Chi può postare sulla tua pagina? tu e solo tu, a meno che il tuo business non sia così grande che hai nominato un editor diverso da quello che è l’amministratore principale,
ma per la maggior parte delle donne che faccio in consulenza 1:1 siamo noi che ci autogestiamo la pagina Facebook okay!
Verifica realmente perché forse credi che nessun altro possa postare sulla tua pagina ma non è così scontato.
Per verificarlo vai sulla tua pagina Facebook su impostazioni alla seconda voce dall’alto trovi post delle persone che visitano la pagina very important ci clicchi sopra e scegli disabilita i post delle altre persone sulla pagina e salva.
Così sei sicura che anche se io visito la tua pagina non ci posso scrivere sopra ginger ti ama oppure te lo posso scrivere sarebbe una cosa carina da scrivere!
Il consiglio numero 3 per migliorare da subito la tua pagina Facebook è aggiungere la tab recensioni.
Che cos’è una tab?
per Facebook è una nuova scheda è un posto dove si riuniscono tutte le informazioni dello stesso tipo.
Per farlo entri in impostazioni sempre dalla tua pagina Facebook, a sinistra trovi la dashboard: entri su modelli e tab e attivi le recensioni.
Nel caso tu abbia già attivato la tab recensioni nella tua pagina il consiglio ulteriore che ti do è di metterlo evidente nella pagina quindi in terza posizione c’è la Home come prima – per forza di cose – poi ci sono le informazioni (che ti consiglio di mettere) e poi metti come terza “recensioni”
Le tab quando entri proprio dentro la dashboard della tua Pagina Facebook puoi modificarle per ordine e quindi oltre ad attivare recensioni mettile in terza posizione!
Mettile evidenti perchè vuoi avere le recensioni in primo piano sulla tua pagina Facebook,
vuoi che la gente entri e non solo abbia un’idea chiara di quello che fai ma anche che veda subito che è un piacere lavorare con te!
A chi mi dice “Facebook è pieno di boomers” dico sì, ma non è questo il problema: è che siamo concentrate probabilmente su più piattaforme, ma non in una in particolare.
Concentrati su una piattaforma!
Questo è quello che puoi fare da subito: 3 cose semplici per migliorare la tua pagina Facebook.
Spero che ti siano piaciute! vai a darci una controllatina e fammi sapere se ti sono stata utile qui sotto nei commenti!