Maria Luisa Iervolino è una psicologa clinica specializzata in sessuologia!
Maria Luisa non solo è un’amica è la psicologa del mio cuore: con lei ho tenuto le dirette sul mio Instagram The Wonderful Ginger durante il primo lockdown, le abbiamo chiamate Autostima sui Tacchi e abbiamo dato un sacco di motivazione alle ragazze e ho parlato con lei di autostima e di motivazione, di bullet journal e questa cosa quasi un anno fa ormai è piaciuta talmente tanto che ho deciso di invitarla di nuovo sul podcast e di parlare con lei di buoni propositi di good vibes only.
WG: E’ una cosa che mi piace ricordare perché come sembri sicura in video oddio come sei brava a parlare faccio una fatica mi devo concentrare mi alzo la mattina e dico oggi come se fossi brava come la vedi?
MLI: In realtà funziona veramente e gli inglesi vai vai sì sì io prendo appunti sto sul lettino sì sì fai addominali nel frattempo così in inglese si dice Fake it until you make it.
WG: Me la tatuo!
MLI: Che tra l’altro è l’immaginare è una cosa molto utile secondo me per quello che dici tu nel senso che immaginarsi capaci immaginarsi oggi sarà una giornata in cui riesco faccio si dice autodeterminazione ok essere in grado di visualizzarsi di successo di visualizzarsi capaci
3 risposte